Sì sì, hai capito bene, il teatro per questa occasione non  sarà un locale già preparato per gli eventi o un salotto dove c’è un pianoforte.

Sarà casa mia…nel mio studio personale.

Il mio Laboratorio.

Ed è proprio con questa caratteristica che ti invito a partecipare nel luogo più segreto per un pianista e

il suo pianoforte.

Quello con cui si suonano la maggior parte degli errori 😉 

(e sì perché quando si suona nei locali o nei teatri si arriva preparati, qui invece è dove ci si prepara!)

Il proprio pianoforte ha un sapore diverso, in genere è rassicurante.

E’ anche lo strumento più digitato, insomma è veramente la cosa più preziosa dopo il proprio corpo 😉

Ora bando alle ciance e veniamo alle cose serie per te.

*****Sai perché questo concerto è imperdibile per te e quindi devi anche interrompere la lettura per chiamarmi ora stesso e prenotare il tuo posto nel mio Lab GRATUITO?*****

Per 3 [TRE] motivi fondamentali:

  1. Essendo a casa mia avrà un sapore così intimo e rilassato che vivrai un’esperienza totalmente diversa da qualunque altra location
  2. I posti non sono infiniti e a meno che non comprerò l’appartamento accanto (e anche se volessi non riuscirei nei tempi per il 7) lo spazio è quello lì.
  3. Avrai diritto a dei bonus riguardo il mio metodo di apprendimento rapido del Panoforte col metodo da me creato PianoFlash per gli adulti e BabyPianoFlash per i più piccini.

Ora veniamo al bello.

Ho organizzato il salotto/laboratorio/teatro proprio per accogliere ogni ospite nel modo più comodo possibile e soprattutto senza “seconde file”.

Mi spiego meglio.

Voglio che chiunque partecipi si goda il concerto nel modo migliore indipendentemente da dove si sieda.

E soprattutto, ed ecco che ti svelo la prima sorpresa, tutti potranno partecipare al concerto in modo attivo.

La differenza rispetto ai concerti dove ascolti e basta è proprio nel fatto che gli ospiti vedranno in modo REALE tutti i dietro le quinte che un musicista deve fare prima della performance.

Ecco perché questi eventi sono frequentati anche da altri artisti. Perché è davvero simpatico vedere i “nidi artistici” di ognuno di noi.

Quindi l’unica cosa da fare se stai leggendo e sei un’amante degli House Concert non puoi assolutamente perdre questa occasione che si ripete una sola volta all’anno!

E sì, la rassegna Pianocity si fa una sola volta all’anno.

Il mio Pianocity Lab, pure.

Quindi se sul portale di Pianocity Napoli troverai che i 6 posti messi a disposizione sono già andati, l’unica altra tua possibilità che hai per partecipare questo Lab unico e GRATUITO è chiamarmi immediatamente al 3385480501 o scrivermi a info@pianoflash.it e assicurarti gli ultimi posti disponibili.

 Ora sta a te stabilire se vuoi viverti o perderti il  paio d’ore più intimo che potrai incontrare in tutta la rassegna di PianoCity.

Allora sei dei nostri?

Non devi far altro che chiamarmi subito e prenotare il tuo posto più comodo 😉

Al 3385480501 o scrivermi a info@pianoflash.it

P.S.

 C’è una sorpresona che ho preparato in questi giorni solo per la rassegna Pianocity, e se vuoi scoprire qual’è e a quali condizioni vantaggiosissime devi per forza venire qui il 7 Aprile alle 18.00

Ci vediamo a via Scale Montesanto, 5, 80135 Napoli.

…con swing 😉