[Avrei sempre voluto suonare il piano ma alla fine il solfeggio e gli esercizi noiosi mi hanno troppo scoraggiato…]
Questo post è per i più grandicelli di età ma che non hanno smesso di amare la musica nel loro cuore.
Ti sei ritrovato a dire questa frase che ho scritto nel titolo dell’articolo?
Ti sei ritrovato a dirla almeno una volta in vita tua?
Allora questo programma di PianoFlash è fatto per quelli che come te vorrebbero ancora coronare il sogno di suoanre fin’ora mai raggiunto.
SUONARE FINALMENTE IL PIANOforte ANCHE SE NON HO SCELTO LA STRADA DEL PIANISTA!
Avevo 11 anni quando mio padre fece entrare in casa un favoloso piano a coda nero e brillante!
Ma vi assicuro che non c’era nulla di più ermetico per me di quegli 88 tasti bianchi e neri che vedevo e che rimanevano inesplorabili come poche altre cose.
Iniziai così a studiare pianoforte e…
Scale, solfeggi, Bach, Muzio Clementi, Beyer, Hanon ecc…
insomma se hai già avuto esperienze di lezioni vecchio stile saprai di cosa parlo.
Se invece non sei arrivato nemmeno a comprare questi libri ed hai desistito ancora prima…beh…
Vuole dire solo una cosa,
Il tuo insegnante era davvero un NEMICO dell’insegnamento!
Allora, mi stoppo subito perché non mi va di parlare male degli altri ma una cosa la devo specificare, perchè è proprio con quello che ti sto per dire che ho creato il metodo PianoFlash.
L’unico metodo ideato per i NON profesionisti che volevano imparare a suonare sennza fare la trafila iperimpegnativa di un pianista vero…
E senza rinunciare al piacere di suonare le melodie che più amiamo e godendo del piano che abbiamo a casa.
ECCO I DUE ELEMENTI IMPRESCINDIBILI PER CUI E’ NECESSARIO SCEGLIERE PIANOFLASH PER IMPARARE A SUONARE PRESTO E BENE!
- Esempio personale per permettere una perfetta emulazione.
- Metodo sperimentato e gerantito
Spieghiamolo in breve se no sembrano solo slogan alla “feisbuc”!
Sapete perché devo specificare che l’insegnante dovrebbe essere anche colui che dobbiamo emulare?
Perché in primis è giusto che chi insegni almeno sappia fare ciò che vuole trasmettere ed in secundis perché…forse troverete assurdo quanto me quello che sto per dire…
Molti insegnanti non sanno suonare bene!!! ( e sarebbero i professionisi…)
Sì sembra assurdo… ma è così!
E poi se non sa fare l’insegnante ciò che si spiega a lezione, come potrà riconoscere gli errori dell’allievo se non la si esegue bene la lezione prevista?
Quindi prima di lasciarci affascinare dalle idee tipo “ eh ma quello è mio cugggino che si è preso il diploma 30 anni fa (anche se oggi magari ha una ferramenta purtroppo) beh sappiate che chi spiega qualcosa deve anche dimostrare per far apprendere…se no ci vuole un botto di tempo in più, oppure più semplicemente
“ma voi andreste da un barbone a chiedere consigli su come diventare ricco?” Ricordate che se il barbone lo sapesse…beh sarebbe ricco lui per primo, no?
Ora veniamo al secondo punto imprescindibile, che forse è quello che io reputo anche più prezioso.
Il METODO DA UTILIZZARE è l’unica cosa che ti permette di ottenere veramente in un centesimo del tempo quello che forse con qualcun altro o da autodidatta richiederebbe sforzi immani senza nemmeno garantire i risultati sperati.
Sì, PianoFlash ti permette di mettere subito le mani sul e non è richiesta nessuna preparazione precedente per provare “l’ebbrezza” del suonare e comporre.
Se vedi nelle recensioni puoi scoprire che non dico bugie, anzi…
Vedere gli occhi che brillano di colori che per anni avrebbero sempre voluto suonare non ha prezzo.
Bene, ora ti ho accennato questi due elementi puoi iniziare a considerare che se vuoi approcciare alla musica da grande ( che poi vuol dire dall’adolescenza in poi) la cosa che devi considerare è SOLO chi e cosa possa guidarti.
PianoFlash è l’unico metodo strutturato e testato da 16 anni per offrire ai non professionisti una via divertente e semplificata per riuscire a suonare fin dalla prima lezione e godere finalmente di una cosa che fino ad oggi è rimasto solo e purtroppo, un “sogno nel cassetto” non realizzato…(e ahimè anche non realizzabile se non si scopre come rimediare) .
Ora però vengo al dunque, e se hai nei progetti di iniziare il percorso musicale beh queste righe a seguire sono il “segno del destino” che cercavi per toglierti ogni dubbio.
Ecco l’offerta imperdibile!
Solo per chi mi contatta in privato può aderire all’offerta che in primis hanno avuto i miei allievi (chi fa parte dello squadrone di PianoFlash ha dei privilegi in termini di priorità e convenienza che ovviamente gli altri non hanno).
Quindi se vuoi iniziare finalmente a rimettere il tuo sogno al primo posto contattami subito e scopri come ottenere l’offerta migliore dell’anno ( per non dire degli anni…) e assicurarti il percorso di PianoFlash per tutto l’anno in cui praticamente la meta del percorso te la regalo io!
Sì, ho detto davvero che la metà la regalo io 😉
I posti rimanti sono solo 4…perché ovviamente l’offerta è andata a ruba…
Se sei rapido e mi scrivi ora ti invio il link di youtube dove sentire l’offerta e accaparrarti così il posto in prima fila ed entrare a tutti gli effetti nello squadrone di PianoFlash!
P.S. ah vedi che tra qualche giorno l’offerta sparisce e si ritorna ai prezzi di listino, e dpo non dire che non ti avevo avvisato…
Se quindi non vuoi pagare INUTILEMNTE di più (quasi il 50% in più), contattami ora, mentre leggi, e con il resto dei soldi risparmiati di godi le vacanze ancora di più! 😉
Ti aspetto e
…buona Musica con PianoFlash.
3385480501
info@pianoflash.it